Azienda

Ascoltare le specifiche esigenze e problematiche del cliente

Dal 1980 So.L.Me opera sul mercato nazionale ed internazionale progettando e realizzando apparecchiature ed impianti per i settori chimico e farmaceutico.
La filosofia aziendale è di ascoltare attentamente le necessità e le problematiche particolari del Cliente e di proporre di volta in volta le soluzioni progettuali, tecniche e tecnologiche più efficienti ed efficaci al fine di realizzare il prodotto ottimale.
Il risultato finale è la realizzazione di apparecchiature e sistemi contraddistinti da affidabilità, bassi costi di manutenzione, sicurezza di utilizzo ed un ottimale rapporto qualità/prezzo.

La consolidata esperienza e la flessibilità della nostra struttura consentono risposte rapide ed efficaci alle esigenze del Cliente.
Vengono sviluppati progetti basati sulle specifiche richieste con stesura progetto, redazione di relazioni di calcolo secondo le varie normative richieste, realizzazione, controllo delle varie fasi di produzione, collaudi e certificazioni finali.
Il nuovo sito produttivo di San Biagio, concepito specificatamente per la realizzazione di opere anche di grandi dimensioni è dotato di macchinari moderni e tecnologie all'avanguardia.
Un rapido ed efficiente servizio post vendita garantisce il massimo supporto durante l'intera vita di utilizzo delle apparecchiature.

  • World-wide Customer service
  • Installazione ed avviamento delle apparecchiaturecon verifica del corretto funzionamento
  • Controllo di processo ed ottimizzazione
  • Contratti di servizio post-vendita
  • Fornitura parti di ricambio
  • Ispezione, riparazione, revamping e ri-qualifica di apparecchiature usate